46

Star Wars Jedi: Fallen Order non avrà multiplayer né microtransazioni, parola di Respawn

Vince Zampella assicura che il focus di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà tutto sulla modalità single player. Stasera sono attesi ulteriori dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/04/2019

Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un gioco esclusivamente single player basato sulla narrazione. Non ci saranno pertanto né una modalità multiplayermicrotransazioni.

In buona sostanza il leader dello studio americano ha confermato quanto detto dallo sceneggiatore Chris Avellone, ovvero che la storia costituisce un elemento molto importante per la creazione di un'opera ambientata nell'universo di Star Wars.

Jedi: Fallen Order è stato svelato per la prima volta durante l'E3 2018 e come sappiamo sarà ambientato dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Nel gioco si vestiranno i panni di un Jedi Padawan sfuggito all'Ordine 66 e si potrà dunque utilizzare una spada laser.

Ulteriori dettagli sul progetto sono attesi per questa sera alle 20:30 ora italiana. Per il momento le piattaforme di Star Wars Jedi: Fallen Order non sono state ancora annunciate, ma presumibilmente dovrebbe arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Electronic Arts ha confermato che il titolo gira su Unreal Engine 4.