16

Star Wars Jedi: Fallen Order verrà mostrato alla conferenza Microsoft Xbox E3 2019

Confermata la presenza di Star Wars Jedi: Fallen Order alla conferenza Xbox all'E3 2019, sarà uno dei molti titoli third party presenti, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2019

Abbiamo visto come la conferenza Xbox all'E3 2019 sia destinata ad essere alquanto ampia e ospitare diversi titoli third party, ebbene uno di questi dovrebbe essere Star Wars Jedi: Fallen Order.

Secondo quanto riferito dall'account ufficiale Xbox su Twitter, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà dunque tra i giochi che verranno presentati nel corso della conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019, come visibile qua sotto. Considerando la dimensione dell'evento messo in piedi da Microsoft, il cui keynote dovrebbe anche durare più del solito, possiamo aspettarci anche una grande quantità di giochi third party nel corso della conferenza.

Questo combacia anche con le varie testimonianze emerse di recente, che oltre a parlare di 14 titoli first party e anche tre proprietà intellettuali nuove, a quanto pare riportano anche di una quantità di giochi third party alquanto inedita. Si parte dunque con la conferma di Star Wars Jedi: Fallen Order, forse peraltro presente anche all'evento EA Play precedente all'E3 2019. Per chi non avesse seguito la questione, si tratta del nuovo action adventure in terza persona sviluppato da Respawn e basato su Star Wars.