12

Days Gone, Bend Studio sarà presente al PAX East di fine marzo

Bend Studio anticipa l'arrivo di nuove informazioni relative a Days Gone in occasione del PAX East che si terrà a Boston dal 28 al 31 marzo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/02/2019

Nella giornata di oggi Bend Studio ha annunciato che sarà presente in occasione del PAX East pianificato dal 28 al 31 marzo. Ad annunciarlo è stato lo studio stesso, con un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale dove si è accennato all'arrivo di nuovi dettagli riguardanti Days Gone.

"Days Gone sarà al PAX East 2019 il prossimo mese! Non vediamo l'ora di incontrarvi. Ulteriori dettagli in arrivo", hanno scritto gli sviluppatori nel loro tweet.

La presenza dello studio all'evento di Boston anticiperà dunque di poche settimane l'uscita di Days Gone nei negozi, perciò sarà l'occasione giusta per vederlo di nuovo in azione e rivelare ulteriori informazioni in attesa del lancio su PS4.

Vi ricordiamo che la data di lancio è fissata per il 26 aprile. Nei giorni scorsi Sony ha messo online due nuovi spot promozionali in giapponese. L'ultimo trailer, invece, ha mostrato il matrimonio tra Deacon e Sarah.