Days Gone, arriva anche la patch 1.07, forse un hotfix per l'update precedente 50

Continuano gli aggiornamento a Days Gone, dopo meno di 24 ore dal rilascio della patch precedente ecco l'aggiornamento 1.07.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/05/2019

Continua a ritmo praticamente quotidiano l'aggiornamento di Days Gone, che ottiene in queste ore la patch 1.07 da parte di Ben Studio.

L'update 1.06 era uscito soltanto ieri, incentrato su una generica correzione di problemi e miglioramento della stabilità generale ma senza specifiche molto precise al riguardo. Anche la nuova patch 1.07 di Days Gone non è arrivata accompagnata da grandi spiegazioni, cosa che fa pensare a un possibile hotfix per sistemare alcuni problemi che erano stati rilevati in seguito all'aggiornamento di ieri. Diverse fonti riportavano infatti di crash emersi soprattutto dopo la patch 1.06 e la vaghezza delle informazioni, nonché la velocità e le scarse dimensioni di questa nuova patch 1.07 fanno pensare a una possibile correzione in corsa di eventuali falle aperte dall'update precedente.

Nelle note si parla infatti di "aggiustamenti di bug" senza entrare nel dettaglio. L'update misura circa 130MB, praticamente pari a quello precedente, a questo punto si attendono eventuali feedback per capire cosa sia cambiato di preciso e se i problemi emersi per alcuni utenti dopo la patch 1.06 siano stati risolti.