Dead Cells: Return to Castlevania è protagonista di un video di gameplay della durata di circa 14 minuti, pubblicato da Game Informer a poche ore dall'uscita ufficiale dell'espansione, che come saprete sarà disponibile a partire da domani, 6 marzo.
Annunciato lo scorso dicembre, il DLC crossover metterà insieme le meccaniche dell'eccellente metroidvania di Motion Twin con uno dei riferimenti di questo sottogenere, appunto la saga di Castlevania prodotta da Konami.
Le sequenze mostrano il nostro personaggio mentre esplora le stanze del castello di Dracula, liberandosi di nemici ed evitando trappole nel tentativo di trovare il percorso che lo condurrà finalmente a destinazione.
Return to Castlevania vedrà la presenza di tre scenari inediti basati appunto sulla serie Castlevania, tre boss (fra cui Death e Dracula), riferimenti narrativi dedicati a Richter, Alucard e lo stesso Dracula, nonché alcuni nemici extra, armi, vestiti e una colonna sonora arricchita dai brani del franchise Konami.
Come detto, l'appuntamento con Dead Cells: Return to Castlevania è fissato a domani per i possessori del gioco, al prezzo di 9,99€.