Nel corso del Nintendo Direct è stato presentato anche Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, nuovo capitolo a sorpresa del particolare adventure thriller di Hidetaka "SWERY" Suehiro, con il primo capitolo ora disponibile su eShop.
Il primo Deadly Premonition è stato un titolo piuttosto controverso all'epoca della sua uscita nel 2010 su Xbox 360 (e successivamente su PS3), per il suo aspetto tecnicamente un po' arretrato e diverse stranezze strutturali, ma è presto diventato un vero e proprio cult.
La particolare storia con elementi onirici e visionari e certi elementi della regia e della meccanica di gioco lo avvicinano a certe produzioni thriller di David Lynch, comprese alcune uscite che tendono all'umorismo pur all'interno di un contesto da horror psicologico.
Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è stato annunciato con un primo trailer e non ha ancora una data di uscita, prevista comunque per il 2020, mentre anche il primo Deadly Premonition è stato messo a disposizione su Nintendo Switch attraverso il Nintendo eShop.