Destiny 2 è protagonista della Festa delle Anime Perdute, presentata con un video da Activision. L'evento si svolgerà a partire da oggi, 16 ottobre, fino al 6 novembre.
"Quando la Torre si illumina di candele viola, c'è sempre qualcosa di spaventoso che giace nascosto allo sguardo. La Festa delle Anime Perdute avvolge la Torre di splendore mentre i nostri cuori si riempiono di ricordi agrodolci. I guardiani indossano maschere e ridono in faccia alle avversità. Ma anche quando la Torre si illumina di candele viola, c'è sempre qualcosa di spaventoso che giace nascosto allo sguardo."
"Per i guardiani la morte è solitamente una condizione temporanea: non più pericolosa di una scheggia e dimenticata altrettanto rapidamente. Nonostante le recenti vittorie su Mercurio e Marte, una leggenda si è spenta per sempre. Ora più che mai dobbiamo onorare il ricordo di coloro che abbiamo perso e celebrare le loro vite."
"Sopravvivi alla nuova Foresta Infestata per ottenere ricompense a tema tra cui maschere, astori, emote, il fucile automatico Storia dell'Orrore e altro ancora."
La Festa delle Anime Perdute è accessibile da tutti i giocatori di Destiny 2.