10

Destiny 2, la Festa delle Anime Perdute si presenta in video

Scopriamo il nuovo evento di Destiny 2, la Festa delle Anime Perdute, nel nuovo trailer pubblicato da Activision

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2018

Destiny 2 è protagonista della Festa delle Anime Perdute, presentata con un video da Activision. L'evento si svolgerà a partire da oggi, 16 ottobre, fino al 6 novembre.

"Quando la Torre si illumina di candele viola, c'è sempre qualcosa di spaventoso che giace nascosto allo sguardo. La Festa delle Anime Perdute avvolge la Torre di splendore mentre i nostri cuori si riempiono di ricordi agrodolci. I guardiani indossano maschere e ridono in faccia alle avversità. Ma anche quando la Torre si illumina di candele viola, c'è sempre qualcosa di spaventoso che giace nascosto allo sguardo."

"Per i guardiani la morte è solitamente una condizione temporanea: non più pericolosa di una scheggia e dimenticata altrettanto rapidamente. Nonostante le recenti vittorie su Mercurio e Marte, una leggenda si è spenta per sempre. Ora più che mai dobbiamo onorare il ricordo di coloro che abbiamo perso e celebrare le loro vite."

"Sopravvivi alla nuova Foresta Infestata per ottenere ricompense a tema tra cui maschere, astori, emote, il fucile automatico Storia dell'Orrore e altro ancora."

La Festa delle Anime Perdute è accessibile da tutti i giocatori di Destiny 2.