10

Fortnite Aggiornamento 6.10: tutte le novità e i contenuti

L'aggiornamento 6.10 di Fortnite è ora disponibile su console e PC: ecco tutte le novità e i contenuti inediti per Salva il Mondo e Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2018

L'Aggiornamento 6.10 di Fortnite è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di gioco: sarà sufficiente accedere alla vostra PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch o dispositivi mobile android e iOS, quindi scaricare l'update gratuito. Le novità sono parecchie, molte ve le avevamo anticipate nei giorni scorsi: diamo un'occhiata a tutti i nuovi contenuti.

Tra le novità e i contenuti dell'Aggiornamento di Fortnite spicca l'arrivo del Quad Annientatore per Battaglia Reale, anche noto come Quadcrasher: si tratta di un veicolo inedito che permette di distruggere le strutture costruite dai nemici e può trasportare due persone contemporaneamente. Trovate un video in calce alla notizia.

L'Aggiornamento 6.10 introduce anche i tanto attesi Tornei di Fortnite, con cui il titolo di Epic Games si avvicina ancora di più allo scenario competitivo degli eSports. Se avete intenzione di sfidare comodamente da casa i giocatori più forti vi basterà dare un'occhiata alla nuova sezione Eventi, e naturalmente anche alle date dei tornei di Fortnite.

Su Salva il Mondo arriveranno invece nei prossimi giorni nuove armi decisamente degne di nota, tra di esse segnaliamo il ritorno dello Scavafosse (Becchino) e del Re dei Ratti; è stata aggiunta anche una nuova allerta missione, la Tempesta Beta. Da ultimo segnaliamo le consuete migliorie e i bug fix per tutte le console di gioco, tra i problemi più fastidioso degli ultimi giorni è stato corretto quello che impediva di posizionare correttamente le trappole su Battaglia Reale.