2

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, un teaser annuncia data e orario del reveal

Bungie ha pubblicato un inquietante teaser per annunciare data e orario del reveal de La Regina dei Sussurri, la nuova espansione di Destiny 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/08/2021

Destiny 2: La Regina dei Sussurri si mostra con un breve ma inquietante teaser che annuncia la data e l'orario del reveal ufficiale della nuova espansione, che verrà presentata domani, 24 agosto, alle 18.00 ora italiana.

Sapevamo già che Bungie avrebbe parlato de La Regina dei Sussurri il 24 agosto, ma ora l'appuntamento ha anche un orario e finanche un pre-show, che partirà in questo caso alle 17.00.

"Sette anni di Destiny ci hanno condotto fin qui: alle soglie di un'avventura diversa da qualsiasi esperienza vissuta finora", recita la sinossi del video. "Unisciti a noi per scoprire cosa ci aspetta. Sopravvivrai alla verità?"

Il breve filmato mostra appunto Savathun, la Regina dei Sussurri: una creatura straordinariamente potente, che conosce i più remoti segreti dell'universo e da tale conoscenza trae la propria forza.

Sarà interessante capire quale sarà il ruolo di questa nuova nemesi e gli sviluppi di un impianto narrativo ormai piuttosto sfaccettato. L'appuntamento, come detto, è per domani alle 18.00.