7

Destiny 2: La Stagione degli Eletti è disponibile da oggi, ecco tutti i dettagli

Destiny 2: La Stagione degli Eletti è disponibile a partire da oggi, per coinvolgervi in nuove avventure con lo sparatutto targato Bungie: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/02/2021

Destiny 2: La Stagione degli Eletti è disponibile a partire da oggi, con tanti nuovi contenuti riservati ai fan dello sparatutto targato Bungie. L'evento si chiuderà l'11 maggio.

Come rivelato qualche giorno fa dal trailer, Destiny 2: La Stagione degli Eletti ci consentirà di approfittare di nuovi assalti, guadagnare nuovo equipaggiamento, combattere per l'onore nell'attività stagionale dei "Campi di battaglia" e sfruttare il Martello della Prova contro i cabal.

L'imperatrice Caiatl, figlia di Calus e ledear dei Cabal, cerca Zavala per un'alleanza con l'Avanguardia. Quando Zavala rifiuta di inginocchiarsi, entrambe le parti si scambiano minacce. I Guardiani devono colpire preventivamente il suo esercito in crescita mentre continuano a respingere l'influenza destabilizzante di Xivu Arath.

Nella stagione 13 vedremo i guardiani impegnati nei Campi di battaglia, un'attività con matchmaking per tre giocatori con cui sarà possibile sfidare in un combattimento rituale i guerrieri prescelti di Caiatl.

All'inizio della stagione 13, gli assalti D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli faranno il loro ritorno da Destiny 1. A stagione inoltrata, l'assalto Terreni di Prova contrapporrà i campioni dell'umanità al migliore fra le schiere cabal per determinare le sorti dell'Ultima Città.

I possessori di Pass stagionale sbloccheranno subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l'arco esotico Divinazione di Ticuu. Quest'ultimo permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli.

Inoltre, ci saranno più di 25 armi disponibili tra esotiche, leggendarie e rituali.

Destiny 2 Stagione Degli Eletti 1