19

Destiny 2: L'Eclissi, nuova incursione e corsa al primato mondiale

Bungie ha annunciato una collaborazione con Twitch Rivals per trasmettere la corsa a un nuovo primato mondiale di Destiny 2: L'Eclissi.

Destiny 2: L'Eclissi, nuova incursione e corsa al primato mondiale
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/03/2023

Bungie ha annunciato una collaborazione con Twitch Rivals per trasmettere la corsa a un nuovo primato mondiale di Destiny 2: L'Eclissi, nell'ambito della nuova incursione La Radice degli Incubi: lo streaming verrà trasmesso il 10 marzo a partire dalle 18.00, ora italiana, con tanto di Drop attivi per premiare gli spettatori.

Protagonista di recente di un nuovo record di utenti su Steam, Destiny 2: L'Eclissi si prepara dunque nel migliore dei modi al lancio de La Radice degli Incubi, che vedrà i Guardiani unire le forze per affrontare insieme un male antico che minaccia il loro mondo.

La nuova incursione farà il proprio debutto con la modalità Contesa attiva: le squadre disporranno di quarantotto ore per completare la missione secondo i prerequisiti che trovate qui sotto, al fine di ottenere una serie di ricompense esclusive:

  • Il Potere dei giocatori sarà sempre di 20 punti inferiore a quello degli scontri, con 1780 come tetto massimo.
  • La prima squadra a completare tutti gli scontri, ad aprire il forziere finale e a tornare in orbita otterrà il titolo del primato mondiale.
  • Tutti e sei i membri della squadra vincitrice riceveranno la speciale cintura del primato mondiale.
  • Tutti i giocatori che completeranno l'incursione in modalità Contesa e riscatteranno il relativo trionfo entro 48 ore otterranno un emblema esclusivo e gloria imperitura.
  • L'incursione sarà disponibile in modalità Contesa per 48 ore a partire dalle 9:00 PST (18:00 italiane).

Non è finita qui: tutti i giocatori che completeranno con successo Le Radici degli Incubi entro il 21 marzo avranno la possibilità di acquistare una giacca esclusiva dell'incursione, mentre la spilla corrispondente sarà disponibile nella Stagione della Resistenza.