Destiny 2: la nuova espansione ha una data di presentazione, rivelata da Bungie

La nuova espansione di Destiny 2 ha una data di presentazione, rivelata da Bungie in un post poi rimosso: ecco quando dovremmo assistere al reveal.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/06/2020
13

La nuova espansione di Destiny 2 verrà presentata presto da Bungie, che ha rivelato la data dell'evento con un post su Instagram, salvo poi fare marcia indietro ed eliminare il messaggio.

Stando a quelle indicazioni, rimosse forse per via degli attuali scontri negli USA, che hanno determinato persino il posticipo della presentazione di PS5, dovremmo assistere all'evento il 9 giugno alle 18.00, ora italiana.

Com'è possibile vedere nello screenshot in calce, c'è un'immagine che ritrae il personaggio di Eris Morn, protagonista di Ombre dal Profondo e delle altre espansioni, mentre si trova su di una montagna innevata.

Secondo alcuni utenti Eris si troverebbe su Europa, la luna di Giove, che potrebbe rappresentare il nuovo epicentro degli scontri con la nuova razza che si vocifera farà il proprio debutto nel gioco sviluppato da Bungie.

Naturalmente è possibile che la presentazione venga rinviata, laddove le proteste attualmente in corso negli Stati Uniti dovessero continuare.

Destiny 2 Nuova Espansione