Destiny 2: Oltre la Luce, l'Aurora inizia oggi: tutti i dettagli sull'evento festivo

Destiny 2: Oltre la Luce vede oggi l'inizio di un nuovo evento gratuito, l'Aurora, che punta a coinvolgerci con attività inedite per sentire lo spirito delle feste.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/12/2020
9

Destiny 2: Oltre la Luce dà il via oggi all'Aurora, l'evento gratuito che terminerà il 5 gennaio e ci coinvolgerà in attività inedite per farci sentire davvero lo spirito delle feste.

Presentato con un trailer ai Game Awards 2020, l'Aurora vedrà i guardiani accendere i forni, recuperare ingredienti e distribuire dolci spargendo allegria per tutto il sistema solare. Nuovi mercanti e nuove ricompense stagionali attendono chi ama sfornare tanto da sfamare un esercito; forse ci sarà anche qualche regalo inaspettato.

Per festeggiare la stagione, i guardiani possono ottenere Spirito dell'Aurora completando missioni, taglie e ricette. Queste conteranno per gli obiettivi personali e condivisi. Più si entra nello spirito festivo, migliori saranno le ricompense che Eva avrà da condividere con tutti.

C'è una nuova nave esotica per chi ha voglia di una brillante sfrecciata tra le stelle. La nave è dotata di diverse funzionalità, sbloccate generando spirito dell'Aurora. Tra queste, tre effetti del motore, un effetto di transmat unico, uno shader animato e tanto altro!

Tess Everis ha allestito la sua vetrina con diversi oggetti festivi, tra cui un involucro di Spettro a tema elfo e allegri decori per arma. I guardiani potranno procurarseli presso l'emporio Everversum in cambio di polvere luminosa o argento.

Per maggiori informazioni sull'Aurora, cliccare qui. La guida dell'Aurora è qui.

La nostra campagna di raccolta fondi annuale Game2Give Custodi della Luce sta per concludersi. I guardiani hanno raccolto oltre 1,3 milioni di dollari; questi andranno a favore dei bimbi malati e in fase di recupero attraverso i programmi iPads for Kids della Bungie Foundation ed Extra Life degli ospedali Children's Miracle Network.

Destiny 2 Festival Of The Lost Tower 07