59

Diablo 2 Resurrected: un rumor sostiene che sia in produzione e che arriverà nel 2020

Diablo 2 Resurrected sarebbe in lavorazione: un rumor sostiene che la versione rimasterizzata del capolavoro di Blizzard sia in produzione e arriverà nel 2020.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/05/2020

Diablo 2 Resurrected potrebbe essere in lavorazione. Secondo un recente rumor, infatti, sembra che la versione rimasterizzata del capolavoro di Blizzard sia in produzione presso gli studi di Vicarious Visions e arriverà entro la fine del 2020.

A sostenerlo è il sito francese Actugaming, che avrebbe sentito alcune sue fonti all'interno di Blizzard. A sviluppare il gioco non sarebbe, però, la casa madre, ma la sussidiaria Vicarious Visions, lo studio responsabile dei recenti Skylanders e dei due port di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Una mossa che non sorprende particolarmente, visto come è stata recepita la Warcraft III Reforged: con un record di voti negativi.

L'attendibilità delle fonti di Actugaming, sembra, piuttosto alta: il sito francese aveva annunciato l'arrivo di Diablo 4, Shadowlands e Overwatch 2 prima del tempo. Il gioco dovrebbe arrivare su PC entro la fine del 2020, non si sa se è prevista un'eventuale versione per console. Attendiamo, comunque, conferme.

Vi piacerebbe tornare a giocare a Diablo II?