5

Diablo 2: Resurrected: il druido in video

Vediamo il druido, una delle classi di Diablo 2: Resurrected, l'imminente riedizione con grafica rifatta del classico di Blizzard.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2021

Blizzard ha pubblicato un nuovo video di Diablo 2: Resurrected per mostrare in azione la classe del druido e i suoi poteri legati alle forze della natura. Come potete osservare, è proprio il druido che conoscevamo e abbiamo imparato ad amare.

Come riportato sul sito ufficiale, Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction. Fatti strada combattendo attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione. Scatena l'inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction: l'astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell'ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale.

Diablo 2: Resurrected è il rifacimento con grafica in alta risoluzione di uno dei titoli più amati della compagnia americana. Sarà disponibile a partire dal 23 settembre 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.