2

Disney+, i film Marvel avranno scene aggiuntive e caratteristiche speciali

A quanto pare, i film Marvel nel catalogo Disney+ avranno i contenuti aggiuntivi e le funzioni speciali viste anche nelle edizioni home video su supporto ottico.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2019

Considerando il catalogo di riferimento, è chiaro che i prodotti Marvel rappresenteranno una caratteristica fondamentale nell'offerta di film e serie TV di Disney+, pertanto non stupisce che questi prodotti vengano curati in maniera particolare, con aggiunta di scene tagliate e caratteristiche speciali.

Queste funzionalità e contenuti sono stati confermati da alcuni utenti che stanno già utilizzando Disney Plus in anteprima, visto che il servizio è stato lanciato in fase di test in Olanda. Un utente, in particolare, ha postato su internet alcuni dettagli relativi ad Avengers: Infinity War, che a quanto pare nella versione in streaming su Disney+ consente di accedere a tutti i contenuti extra che si trovano all'interno della versione home video su supporto ottico.

Da notare, peraltro, che il film in questione verrà messo a disposizione solo successivamente su Disney+, ma il medesimo trattamento sarà probabilmente presente anche per tutti gli altri film. All'uscita del servizio, fissata per il 12 novembre 2019, saranno disponibili Iron Man, Iron Man 3, Captain Marvel e Thor: The Dark World, mentre Avengers: Endgame arriverà con l'aggiornamento al catalogo previsto per l'11 dicembre, con ulteriori aggiunte previste nei mesi successivi che comprenderanno Avenger: Infinity War, Ant-Man and the Wasp, Black Panther, Captain America: The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy, Iron Man 2 e Thor: Ragnarok.