2

Samsung Galaxy S10: funzionalità del Galaxy Note 10 e 10+ con un aggiornamento

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2019

I più recenti smartphone android top di gamma targati Samsung, cioè Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, possiedono molte funzionalità e strumenti in grado di valorizzare la creatività e la produttività dei consumatori. Adesso, tramite un nuovo aggiornamento, questi stessi strumenti approderanno anche sulla linea Samsung Galaxy S10, includi i modelli S10e, S10+ ed S10 5G.

Tanto per cominciare questo nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S10 potenzierà la fotocamera del dispositivo, migliorando la Modalità Notturna, introducendo funzionalità per la realtà aumentata, il Live focus per le registrazioni e molto altro ancora. Un nuovo editor per la fotocamera permetterà inoltre di modificare rapidamente i propri contenuti, valorizzandoli.

L'aggiornamento per Samsung Galaxy S10 introdurrà anche il supporto per Samsung DeX su PC: in questo modo sarà ancora più semplice controllare i propri contenuti sul Personal Computer, con una connessione stabile al proprio smartphone android targato Samsung. Ancora, annotiamo migliorie per alcune applicazioni specifiche quali Samsung Pass e Messaggi. L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile a breve, dunque controllate con regolarità l'apposita voce nelle Impostazioni dello smartphone.