0

DNF Duel: data e orario dell’open beta su PS5 e PS4 di aprile, trailer di Ghostblade

Nexon ha annunciato una seconda open beta di DNF Duel per PS5 e PS4 che si svolgerà all'inizio di aprile 2022. Ecco i dettagli su data e orario.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/03/2022

Nexon e gli studi Neople, Arc System Works e Eighting hanno annunciato una nuova seconda open beta per PS5 e PS4 per il picchiaduro DNF Duel fissata per l'inizio del prossimo mese. Nello specifico potrete provare il gioco a partire dalle 04:00 italiane di sabato 2 aprile fino alle 23:00 di lunedì 4 aprile. Ad accompagnare l'annuncio un nuovo trailer che svela la presenza di Ghostblade nel roster di lottatori disponibili al lancio e che potrete visualizzare nel player qui sopra.

Per chi si è perso la beta dello scorso dicembre, si tratta di un'ottima occasione per provare DNF Duel prima del lancio previsto per quest'estate. Per chi non lo sapesse, si tratta di un picchiaduro classico uno contro uno con grafica in 3D ma struttura in 2D, in sviluppo presso gli studi di Neople e Arc System Works e spin-off dell'action RPG Dungeon Fighter Online, un gioco presente fin dal lontano 2005 sul mercato in Corea e ancora molto giocato come free-to-play. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere il nostro provato della beta di DNF Duel pubblicato alla fine dello scorso anno.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che DNF Duel sarà disponibile a partire dal 28 giugno 2022 per PS5, PS4 e PC. Al momento non sembrerebbero esserci piani per un'open beta anche su Steam.