7

DOOM Slayers Collection per Switch con data di uscita appare sul sito di Best Buy

DOOM Slayers Collection per Switch con data di uscita appare sul sito di best Buy. Annuncio in arrivo?

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/08/2021

DOOM Slayers Collection è apparso in versione Nintendo Switch sul sito di Best Buy, catena di rivendita. Il sito riporta anche la data di uscita: 2 settembre 2021. Il gioco costerebbe 49.99 dollari e conterrebbe Doom, Doom 2, Doom 3, Doom 64 e il reboot del 2016 DOOM.

Ricordiamo che questa collection è stata pubblicata su Xbox e PlayStation, senza però l'inclusione di Doom 64 arrivato su Switch solo nel 2019. Per il momento non si tratta di un'informazione ufficiale, ma va detto che, con il QuakeCon 2021 in corso da oggi fino al 21 agosto, è possibile che l'annuncio di una versione Switch di DOOM Slayers Collection sia dietro l'angolo.

DOOM (2016)
DOOM (2016)

I giochi inclusi nella DOOM Slayers Collection sono già tutti disponibili all'acquisto separatamente su Nintendo Switch. L'acquisto della collection, però, permetterebbe di risparmiare, quindi i fan che vogliono recuperare in formato portatile tutti i vecchi capitoli (più il reboot) di Doom, potrebbero farlo a un prezzo non eccessivo.

Ripetiamo che si tratta solo di un rumor per il momento. Dovremo attendere che Bethesda confermi o smentisca prima di poter sapere se è tutto vero o meno. Se preferite invece DOOM Eternal, vi ricordiamo che upgrade gratis PS5 e Xbox Series X|S è disponibile, ecco risoluzione e FPS di ogni versione.