17

Double Fine PsychOdyssey è un documentario di 32 episodi sulla storia di Psychonauts 2

Lanciato un documentario su Double Fine Productions che racconta la storia dello studio durante lo sviluppo di Psychonauts 2: Double Fine PsychOdyssey.

Double Fine PsychOdyssey è un documentario di 32 episodi sulla storia di Psychonauts 2
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2023

2 Player Productions e Double Fine Productions hanno lanciato Double Fine PsychOdyssey, un lungo documentario diviso in trentadue episodi che ha richiesto sette anni di lavoro per essere realizzato, che racconta la storia dello sviluppo del capolavoro Psychonauts 2.

"Dieci anni dopo il lancio di Psychonauts, Double Fine è tornata sul suo franchise più celebrato con Psychonauts 2. Dovendo affrontare la pressione di produrre un seguito di valore, lo studio deve confrontarsi con design ambiziosi, basso morale, sfide tecnologiche e problemi finanziari, tutto durante un periodo storico mondiale turbolento.

Double Fine PsychOdyssey è il seguito diretto della serie Double Fine Adventure e offre uno sguardo ancora più diretto sulla passione, l'humor e le emozioni dello sviluppo dei videogiochi."

Vediamo il trailer ufficiale:

Per l'elenco di tutti gli episodi della serie, disponibili gratuitamente su YouTube, cliccate qui.

Insomma, se siete interessati a saperne di più sulle vicende di Tim Schafer e soci, la visione è sicuramente consigliatissima. Considerate che ci vuole un bel po' per vederla tutta, quindi mettetevi comodi.