79

Dragon Age 4: Bioware ancora non sa come sarà il nuovo capitolo

Durante una recente intervista, Casey Hudson di Bioware ha parlato del nuovo Dragon Age, che probabilmente seguirà Anthem

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/07/2018

Casey Hudson, il general manager di Bioware, ha parlato del nuovo Dragon Age nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista Game Informer.

Hudson ha confermato che in questo momento qualcuno dello studio sta lavorando al nuovo Dragon Age, ma è troppo presto per parlarne perché Bioware si sta concentrando soprattutto su Anthem.

Stando alle sue dichiarazioni, Dragon Age 4 è ancora in pre-produzione, visto che ha parlato di persone che si stanno occupando di definire come sarà, senza fornire chiarimenti.

Hudson è poi tornato su Anthem, affermando che: "È fantastico sviluppare una tua nuova IP, perché fa parte del divertimento: aver creato Mass Effect, Dragon Age e ora Anthem." Proprietà intellettuali del genere consentono di studiare con anni di anticipo dove andranno a parare i nuovi capitoli.

Insomma, è probabile che Bioware inizierà a parlare del nuovo Dragon Age dopo il lancio di Anthem, che avverrà il 22 febbraio 2019. In realtà non è scontato che Bioware sveli qualcosa l'anno prossimo, visto il tempo che richiede realizzare titoli così complessi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Anthem è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.