97

Cristiano Ronaldo alla Juventus? La copertina di FIFA 19 (secondo noi)

Cristiano Ronaldo potrebbe essere della Juventus, quindi secondo noi la copertina di FIFA 19 dovrebbe essere leggermente rivista: ecco come

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/07/2018

Come saprete, Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori che campeggia sulla copertina di FIFA 19: giusto in queste ore si parla del suo arrivo alla Juventus per cento milioni di euro. La notizia, ancora non confermata, è stata suffragata da varie indiscrezioni, tra le quali quella che stia cercando casa a Torino.

Per questo motivo il figlio dell'umanità, al secolo Alessio Pianesani, ha deciso di rivedere la copertina di FIFA 19, aggiornandola seguendo le voci di mercato.

Anche se dovrebbe essere chiaro sin dal titolo, specifichiamo che non si tratta di una copertina ufficiale di FIFA 19, ma solo di un tributo alla notizia del momento, fatto per celebrare un grande calciatore in arrivo nel nostro campionato.

La copertina ufficiale di FIFA 19 rimane quella che riportiamo nell'immagine in fondo alla notizia, anche perché anche con l'arrivo certo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarebbe complicato cambiarla in tempo per la data di uscita del gioco, fissata per il 28 settembre 2018 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Fifa 19 Ronaldo Juve Ps4
Fifa 19 Copertina