48

Dragon Ball FighterZ: il prossimo DLC include le versioni base di Goku e Vegeta

Nuova aggiunta al roster di Dragon Ball FighterZ con le versioni base di Goku e Vegeta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2018

Continua ad espandersi il mondo di Dragon Ball FighterZ, con il prossimo DLC che dovrebbe contenere altri due personaggi che si andranno ad aggiungere al roster di combattenti.

Si tratta delle versioni base di Goku e Vegeta, a quanto pare: secondo quanto riferito da Siliconera, i due personaggi in questione rappresentano la nuova aggiunta per Dragon Ball FighterZ, in arrivo con il prossimo DLC il cui lancio, sebbene non abbia ancora una data precisa, dovrebbe avvenire all'inizio di agosto. Si tratta dunque di una nuova iniezione di combattenti dopo quella andata in scena a maggio con l'arrivo di Fused Zamasu e di Vegeta Super Saiyan Blue.

Goku in versione base può utilizzare il Kaioken che consente di concatenare velocemente gli attacchi, mentre come mossa speciale particolarmente potente ha la Super Spirit Bomb. Vegeta base può invece utilizzare la Galick Gun, sia a terra che in aria, oltre all'attacco Galaxy Breaker. Nel frattempo, Dragon Ball FighterZ è in arrivo anche su Nintendo Switch, su cui è previsto un periodo di test sempre ad agosto, che consentirà di provare alcune battaglie 3v3.