0

Dragon Ball Super: Broly, realizzato un curioso gelato a forma di Sfera del Drago

Avete intenzione di visitare a breve il Giappone? Potreste gustare un curioso gelato a forma di Sfera del Drago, ennesima pubblicità per Dragon Ball Super: Broly.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2018

Tutto può essere detto a Toei Animation e a Bandai Namco, tranne che non si stiano impegnando nella promozione di Dragon Ball Super: Broly, il nuovo film del franchise in arrivo il prossimo 14 dicembre 2018 nelle sale giapponesi. Oggi vi parliamo di una collaborazione inedita con una nota catena di ristoranti giapponesi.

In caso abbiate intenzione di visitare a breve il Giappone, sappiate che delle pietanze esclusive vi attendono presso uno degli oltre 600 punti di ristorazione Gyukaku: vi verranno proposti alcuni piatti a tema Dragon Ball Super: Broly, tra cui bistecconi simili a quelli adorati da Goku, il Super Big Garlic Ramen ma soprattutto un curioso gelato a forma di Sfera del Drago. Vi lasciamo la foto di quest'ultimo, perché è davvero il massimo per i veri fan del manga e anime di Akyra Toriyama.

Se il gelato Sfera del Drago di Dragon Ball Super: Broly non vi stuzzica più di tanto, sicuramente vale la pena di dare un'occhiata ai gadget e al merchandise che potrete fare vostri in uno dei tanti ristoranti di cui stiamo parlando: chi non vorrebbe ad esempio un gigantesco telo mare decorato con l'immagine di Goku Super Saiyan Blue?

Dragon Ball Super Broly Budino Sfera Drago 1
Dragon Ball Super Broly Telo Mare Goku 1