1

Dragon Ball Super: Zamasu avrà un nuovo Funko Pop, ecco il prototipo

Dragon Ball Super riceverà nuovi Funko Pop nei prossimi mesi: Zamasu avrà la sua statuina dedicata, ecco l'immagine del prototipo in questione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/12/2019

Nei prossimi mesi la serie Dragon Ball Super vedrà l'arrivo sul mercato di nuovi Funko Pop, statuine da collezione della celebre società, a tema personaggi principali, eroi e nemici creati da Akira Toriyama e Toyotaro. Zamasu, per esempio, tornerà in azione.

Funko ha confermato che presto il personaggio di Zamasu di Dragon Ball Super avrà un nuovo Funko Pop, probabilmente dedicato alla sua versione corrotta; avrà anche in dotazione la sua arma principale, un raggio di energia tagliente che ricoprirà il braccio sinistro. Siamo già in possesso dell'immagine del primo prototipo.

Come potete notare dalla foto qui di seguito riportata, Zamasu di Dragon Ball Super sarà esattamente quello del combattimento contro Vegeth e indosserà la consueta tunica grigia. Confermato anche il colore della lama laser, dalla tonalità perfettamente fedele a quella dell'anime, almeno finché il prototipo non verrà modificato. Vi terremo aggiornati circa future novità sulla serie.