22

Dreams, svelata la data dell'accesso anticipato

Sony ha svelato la data dell'Accesso Anticipato di Dreams per PS4, che permetterà a molte più persone di provare il nuovo gioco di Media Molecule.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/03/2019

La versione Accesso Anticipato per Creatori di Dreams per PS4 ha finalmente una data d'uscita: il 16 aprile 2019. Sarà disponibile solo sul PlayStation Store.

Cosa includerà la versione Accesso Anticipato di Dreams? Praticamente tutti i tool per i creatori, che saranno aggiornati con il passare delle settimane. Non ci sarà invece la modalità storia, che arriverà con il lancio della versione finale. I tool includeranno i tutorial, i giochi già pronti da usare come modelli, i template per iniziare a realizzare nuovi titoli e dei contenuti extra. Tutte le nuove caratteristiche aggiunte da Media Molecule con il tempo arriveranno nell'accesso anticipato.

Il costo della versione Accesso Anticipato per Creatori di Dreams sarà di 29,99 euro. Se vi interessa, cliccate qui per altri dettagli e per registrarvi.

L'annuncio dell'Accesso Anticipato per Creatori di Dreams arriva a pochi giorni dal primo State of Play. Chissà come mai Sony ha scelto di non darlo proprio in quell'occasione.