11

Dredge, versione di prova gratuita disponibile su Xbox Store

Su Xbox Store è ora disponibile una versione di prova gratuita di Dredge, l'affascinante avventura dai toni lovecraftiani sviluppata da Black Salt Games.

Dredge, versione di prova gratuita disponibile su Xbox Store
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/05/2023

Dredge è disponibile su Xbox Store con una versione di prova gratuita che consente appunto di provare l'affascinante avventura simulativa dalle atmosfere lovecraftiane prima di procedere all'acquisto.

La demo, che al momento non è presente né su Steam né su PlayStation Store, offre insomma un assaggio dell'esperienza di cui abbiamo parlato con tanto entusiasmo nella recensione di Dredge, e che anche la stampa internazionale ha apprezzato parecchio.

Come saprete, in Dredge ci troveremo a condurre un peschereccio all'interno di un arcipelago pieno di oscuri misteri che si celano sotto la superficie dell'acqua, e che a quanto pare tendono a rivelarsi quando il sole tramonta e arrivano le tenebre.

Finché non ci imbatteremo nell'orrore cosmico che si cela sul fondale marino, ad ogni modo, potremo guadagnarci da vivere pescando e vendendo i frutti del nostro lavoro presso i porti che visiteremo di volta in volta.