Techland ha annunciato che il secondo DLC gratuito di Dying Light 2 Stay Human è disponibile ora all'interno del gioco. Parliamo dell'Authority Pack Parte 2 che include tre diversi oggetti. Vediamo tutti i dettagli.
Come svelato da Techland tramite Twitter e come potete vedere poco sotto nell'immagine ufficiale, l'Authority Pack Parte 2 di Dying Light 2 Stay Human include i seguenti oggetti:
- Intimidating Gauntlets - un paio di guanti
- Intimidating Windbreaker - una maschera per la parte bassa del viso e per il collo
- Intimidating Lather Guards - delle protezioni per le braccia
Il primo Authority Pack - sempre gratuito - era stato pubblicato in Dying Light 2 Stay Human il 14 febbraio e conteneva tre oggetti, sempre della serie Intimidating (precisamente, una giacca, dei pantaloni e delle scarpe).
Sappiamo anche già che vi sarà un terzo pacco di contenuti, sempre della serie Authority: non è stata indicata una data di uscita ufficiale, ma è credibile che venga reso disponibile entro la fine della settimana o al massimo all'inizio della prossima.
Dying Light 2 è stato un progetto in lunga gestazione ed è cambiato nel corso dello sviluppo, ecco un video confronto tra i trailer dell'E3 2018/2019 e la versione finale, cosa cambia?