Dying Light per Nintendo Switch userà i comandi touch, un trailer lo conferma

La versione Nintendo Switch di Dying Light userà anche i comandi touch, come rivela il nuovo trailer pubblicato da Techland.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2021
8

Dying Light per Nintendo Switch userà anche i comandi touch al fine di semplificare la gestione dell'inventario: lo conferma il nuovo trailer pubblicato da Techland.

Già dotata di supporto per il motion control, la Platinum Edition di Dying Light per Nintendo Switch proverà insomma a sfruttare appieno le capacità di input della console ibrida giapponese al fine di rendere l'esperienza ancora più coinvolgente.

"Migliora la tua precisione con la mira tramite giroscopio, riscopri l'emozione del combattimento con i controlli a rilevazione di movimento, che rendono l'uso delle armi mai così divertente, e immergiti ancora di più in Dying Light con le vibrazioni HD Rumble", recita il comunicato ufficiale.

"Potrai anche navigare l'interfaccia più facilmente grazie al supporto per il touch screen. E la cosa migliore è che potrai fare tutto questo e altro ancora mentre giohi insieme ai tuoi amici in cooperativa locale oppure online."

Dying Light Platinum Edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 19 ottobre.