4

E3 Coliseum 2018: grandi nomi tra gli ospiti dello show

Programma molto ricco all'E3 Coliseum 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/06/2018

Quest'anno E3 Coliseum, lo show organizzato dal giornalista e produttore a stelle e strisce Geoff Keighley, ospiterà molti personaggi illustri legati al mondo dei videogiochi e non solo.

Nel corso dell'evento sono previste interviste con Hideo Kojima e il regista Jordan Vogt-Roberts (attualmente impegnato nella trasposizione cinematografica di Metal Gear). Verrà poi dato spazio a Phil Spencer di Microsoft, Todd Howard di Bethesda e a Amy Hennig, ex creative director di Naughty Dog

In scaletta anche Donald Mustard, worldwide creative director di Epic Games. È previsto un panel dedicato alla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4, a cui faranno seguito appuntamenti dedicati a Marvel's Spider-Man, The Last of Us: Parte 2 e World of Warcraft.

L'E3 Coliseum 2018 ospiterà peraltro anche personaggi che non provengono dal panorama videoludico. Ci saranno infatti il regista di Westworld, Darren Aronofsky, gli autori Jonathan Nolan e Lisa Joy, ma anche il regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, e poi il vulcanico Jack Black, Elijah Wood e il mago Penn Jilette.

Molti di questi appuntamenti saranno trasmessi in diretta sui canali Twitch, YouTube, Mixer e Twitter.