7

Espansione tasti Dualshock 4 PS4: offerta Amazon del Black Friday 2021 per l'accessorio ufficiale

Per il Black Friday 2021, su Amazon è disponibile in offerta l'espansione tasti Dualshock 4 per PS4. Ecco lo sconto sull'accessorio ufficiale di Sony.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2021

In occasione del Black Friday 2021, su Amazon troviamo in offerta l'accessorio ufficiale Sony Espansione tasti del DualShock 4 di PS4. Lo sconto segnalato è di 5.77€, ovvero del 16%. Il prezzo pieno indicato da Amazon è 34.99€. Il prezzo di questo prodotto è alquanto variabile. Lo sconto odierno è minimo, ma è uno dei migliori dell'ultimo periodo ed è spedito da Amazon.

Si tratta di un accessorio che si connette al Dualshock 4 di PS4 e aggiunge due tasti posteriori programmabili, che sono connessi a uno schermo OLED che mostra quali pulsanti sono associati ai due tasti programmabili. È possibile salvare 3 diverse configurazioni per personalizzare il proprio approccio a ciascun gioco. Include un attacco 3.5mm per collegare le proprie cuffie stereo.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Accessorio ufficiale Sony Espansione tasti del DualShock 4 di PS4
Accessorio ufficiale Sony Espansione tasti del DualShock 4 di PS4

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.