1

Fairy Tail, il cosplay di Lucy Heartphilia di __ailey__ è pieno di passione

Vediamo questo nuovo cosplay di Lucy Heartphilia, uno dei personaggi principali della serie Fairy Tail, interpretato con grande piglio da __ailey__.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/11/2021

Fairy Tail è una serie molto amata, così come sono amati i suoi personaggi, che spesso diventano oggetto di cosplay. Tra quelli femminili spicca tra tutte Lucy Heartphilia, che qui vediamo interpretata dalla cosplayer __ailey__ in modo davvero appassionato. Del resto lei stessi si definisce una fan della serie e il suo amore traspare dalla perfezione con cui ha realizzato il costume.

Molti i dettagli interessanti, come il tatuaggio della gilda sulla mano, la pettinatura, gli stivali e, più in generale, la verosimiglianza con l'originale, davvero incredibile. Viene quasi voglia di rivedere la serie.

Insomma, è un lavoro davvero notevole, che vale la pena di ammirare nella bella foto sottostante.

Se vi interessano i cosplay, guardate quello di Momo Yaoyorozu di black_melodie, di Vinsmoke Reiju da Grusha_cos, di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.