0

Neon Genesis Evangelion, il cosplay di Misato firmato Lada Lyumos

Lada Lyumos ha dedicato il suo ultimo cosplay a Misato Katsuragi, uno dei personaggi principali di Neon Genesis Evangelion, e le foto parlano da sole.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/11/2021

Neon Genesis Evangelion è un anime di straordinaria importanza, e tutti i suoi fan hanno nel cuore il personaggio di Misato, a cui Lada Lyumos ha voluto dedicare il suo ultimo cosplay.

Tempo fa abbiamo parlato della fine di Neon Genesis Evangelion in relazione ai robot giganti nei videogiochi, e Misato ha contribuito alle fasi conclusive dell'opera creata da Hideaki Anno in maniera molto significativa.

Giacca rossa, abito nero e stivali, gioiello a forma di croce sul petto e un parrucca che riprende l'acconciatura originale, Lada ha realizzato una foto splendida, dotata anche di una scenografia interessante con il logo della Nerv.

Naturalmente la modella russa non è l'unica ad aver interpretato in varie maniere i personaggi di Neon Genesis Evangelion: negli ultimi mesi abbiamo potuto ammirare la Asuka di Shirogane-sama, la Asuka di Oichi, la Asuka di memepantazis... Insomma, Asuka Soryu Langley si conferma quotatissima.