Pokémon Diamante e Perla: il cosplay di Camilla di ShiroKitsune ci prepara ai remake

L'italiana ShiroKitsune ci propone un cosplay di Camilla, la campionessa della Lega di Sinnoh, che affronteremo in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/11/2021
0

Ancora pochi giorni e potremo rivivere le avventure dei giochi Pokémon di quarta generazione grazie ai remake di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Per ingannare l'attesa, ShiroKitsune ci propone un cosplay di Camilla (Cynthia nella versione inglese), la campionessa della Lega Pokémon.

I giocatori di Diamante, Perla e Platino, così come dei due remake, incontrano Camilla più volte durante le loro avventure nella regione di Sinnoh, in una delle quali aiuterà il protagonista a sconfiggere il Team Galassia. In seguito sarà possibile affrontarla per aggiudicarsi il titolo di campione della Lega Pokémon.

La cosplayer italiana ShiroKitsune propone un'interpretazione di Camilla convincente, con una particolare cura nel costume e l'acconciatura. La posa di sfida con Ultraball in mano, poi, sembra un vero e proprio invito a un'avvincente lotta tra Pokémon.

Rimanendo in tema vi consigliamo anche il cosplay di Pikachu da Giada Robin che è davvero elettrico e il cosplay di Jessie di ryuulavitz che ci fa venir voglia di tifare il Team Rocket. Cambiando completamente genere, vi suggeriamo il cosplay di Y'shtola da Final Fantasy 14 di peachmilky e i cosplay di Hinoa e Minoto da Monster Hunter Rise firmati Ruka e Hiko.

Che ne pensate, il cosplay di Camilla di Pokémon Diamante e Perla di ShiroKitsune vi ha colpito? Fatecelo sapere nei commenti.