Pokémon, il cosplay di Pikachu di Giada Robin è elettrico

Vediamo il cosplay di Pikachu, realizzato dalla gloria nazionale Giada Robin, che rende davvero giustizia al Pokémon di tipo elettro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/10/2021
0

Vediamo questo ottimo cosplay di Pikachu realizzato da Giada Robin, gloria nazionale della scena delle cosplayer, che rende davvero giustizia al Pokémon di tipo elettro più amato del pianeta.

Giada indossa il costume con la solita classe, dotandolo anche di molti accessori come dei simpatici guantini. Bello anche il trucco, che fa risaltare il colore dell'abito. Da notare che la foto è stata realizzata per pubblicizzare un'apparizione della Robin al programma Fuori dal Coro di Mario Giordano. A questo punto pretendiamo un cosplay anche da lui.

Per il resto Pikachu non ha bisogno di grosse presentazioni, visto che stiamo parlando di uno dei personaggi più famosi del mondo dell'intrattenimento, ormai andato ben oltre i videogiochi in cui è nato e cresciuto e le serie animate di cui è protagonista.

Giada Robin nel cosplay di Pikachu
Giada Robin nel cosplay di Pikachu

Se vi piacciono i cosplay, non perdete, il cosplay di 2B di tenkoucosplay, il cosplay di Venom-Black Cat realizzato da nix, il cosplay di Ganyu di peachmilky, il cosplay di Harley Quinn di missbri, il cosplay di Catwoman di CarryKey, il cosplay di Juliet Starling di Nadyasonika, il cosplay di Mona di larissarochefort, il cosplay di Hisoka di theo.yang.cos, il cosplay di Ada Wong di larissarochefort, il cosplay di Bowsette firmato Lada Lyumos, il cosplay di Lumine firmato Shirogane-sama, il cosplay della bambola da mastiffwitha4, il cosplay di Tifa di Helly Valentine, il cosplay di Lara Croft di missbri, il cosplay di Ryu che combatte con Blanka, il cosplay di Rey firmato Kalinka Fox e il cosplay di Jessie di milliganvick, tanto per segnalarvene alcuni degli ultimi.