0

Hunter × Hunter, il cosplay di Hisoka di theo.yang.cos è spietato come l'originale

Vediamo questo cosplay di Hisoka, personaggio della serie giapponese Hunter X Hunter, realizzato dal cosplayer theo.yang.cos con grande maestria.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2021

Hisoka è uno dei personaggi più amati della serie Hunter x Hunter, nonostante faccia parte dei cattivi. Il cosplayer theo.yang.cos ha deciso di realizzarne un cosplay per interpretarne la spietatezza e la crudeltà, due delle sue principali caratteristiche.

theo.yang.cos riproduce in modo eccellente il costume del personaggio, assumendo anche una posa che ne ricorda non poco l'atteggiamento nella serie, nonché ne evidenzia le sue caratteristiche fisiche. Bella anche la pettinatura a punta, realizzata con grande cura.

Come l'aspetto fa ben capire, Hisoka è un personaggio ingannevole e riflessivo, che si eccita soltanto quando si trova a fronteggiare degli avversari particolarmente forti, che ne solleticano lo spirito guerriero, nonché la sete di sangue. Per questo adora combattere con Gon, Killua e Quoll Lucifer e decide di aspettare che i ragazzini abbiano sviluppato appieno le loro potenzialità prima di affrontarli sul serio.

Se vi piacciono i cosplay, non perdete il cosplay di Lumine firmato Shirogane-sama, il cosplay della bambola da mastiffwitha4, il cosplay di Tifa di Helly Valentine, il cosplay di Lara Croft di missbri, il cosplay di Ryu che combatte con Blanka, il cosplay di Rey firmato Kalinka Fox e il cosplay di Jessie di milliganvick, tanto per segnalarvene alcuni degli ultimi.