0

Street Fighter, il cosplay di Ryu che combatte con Blanka di scaf_oner è un'opera d'arte

Vediamo l'artista scaf_oner alle prese con la serie Street Fighter e, più precisamente, con il cosplay di Ryu che combatte con Blanka.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2021

Scaf_oner è un'artista di strada particolare, che sfrutta i muri delle città per realizzare delle opere d'arte davvero incredibili, come questo cosplay dedicato alla serie Street Fighter, in cui Ryu combatte con Blanka. Più precisamente, l'artista interpreta Ryu, mentre Blanka è dipinto su di un muro in modo da dare un effetto prospettico perfetto (complice anche la posizione della fotocamera che ha registrato la scena). C'è anche la scritta "vs" a fare da collante tra i due personaggi.

Naturalmente in questo caso a contare non è tanto il costume, che nonostante sia abbastanza accurato mostra alcune imperfezioni (il cappello, firma dell'autore, si può accettare senza problemi), ma la scena generale, che non solo risulta verosimile, ma è anche di una bellezza che trascende quella dell'imitazione del videogioco. Davvero un'ottima opera, che può piacere a prescindere dall'essere appassionati di videogiochi.

Se gradite i cosplay, guardate anche: il cosplay di Harley Quinn da Valentina Kryp, il cosplay di Lisa di shinkojade, il cosplay di Lisa firmato Helly Valentine, il cosplay di Nami di Winry, il cosplay di Mona firmato Shirogane-sama, il cosplay di Tsunade di tatea.cos, Biancaneve, il cosplay di Giada Robin, il cosplay di Raiden Shogun da Alodia, il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee, il cosplay di Yoimiya di Shirogane-sama, il cosplay di Hange Zoe da mk_ays e il cosplay di Nico Robin di cahwho.