0

One Piece: il cosplay di Nami di Winry è il vero tesoro dei pirati

Il cosplay di Nami, da One Piece, realizzato da Winry è il vero tesoro dei pirati che la ciurma di Lufy cerca da tempo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/10/2021

One Piece è una saga manga leggendaria e il merito è della trama, del magico mondo dei pirati ideato da Oda e dei suoi incredibili personaggi. La ciurma di Luffy si è ampliata in modo regolare nel corso delle avventure, ma tra i primi membri vi è l'amata Nami. La guerriera è spesso ritratta dai cosplay e, ora, Winry ci propone il proprio cosplay di Nami.

Quello di Nami è per certi versi un cosplay semplice, composto da pochi ma iconici elementi. Partendo dal costume e arrivando ai capelli arancio, la piratessa è nota per il proprio bastone da combattimento e il bracciale. Winry ha riprodotto il personaggio in modo perfetto, senza dimenticare di curare lo sfondo, inserendo dei poster da ricercata di Nami.

Se siete in cerca di cosplay di Winry, allora vi proponiamo il cosplay di Tifa firmato win_winry è semplice e completo. Ecco poi il cosplay di Asuka di win_winry ci riporta a scuola. Come non citare infine il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee è una fusione donna-simbionte. Probabilmente apprezzerete anche il cosplay di Aphrodite di byoru ci ricorda chi è la dea della bellezza. Ecco poi il cosplay di Tifa di grusha con vestito blu è di nuovo incredibile. Infine, non possiamo non citare il cosplay di Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Nami realizzato da Winry? La guerriera di One Piece vi ha convinto, oppure credete di aver visto cosplay di qualità superiore?