0

Spider-Man: il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee è una fusione donna-simbionte

il cosplay di Gwen-Venom dall'universo di Spider-Man di deeganmariee è una fusione donna-simbionte di alto livello. Ecco lo scatto fotografico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/09/2021

Il mondo dei cosplay trae ispirazione a piene mani dal mondo dei fumetti, soprattutto da quello Marvel che negli anni ha creato tantissimi personaggi interessanti, alle volte creando fusioni molto particolar. Un esempio è quanto viene fatto con Venom, che si unisce ai personaggi del mondo di Spider-Man. Ora, ad esempio, deeganmarie ci propone il proprio cosplay di Gwen-Venom, che è una fusione donna-simbionte di alta qualità.

Il cosplay di Gwen-Venom realizzato da deeganmariee propone un costume molto simile a quello base di Spider-Gwen, con molto bianco. L'influenza di Venom si nota, però, sia sulla maschera che, soprattutto, sulle mani, che diventano artigliate. Venom è dopotutto un'entità votata all'aggressività e Gwen-Venom deve avere dalla propria un'arma che la renda minacciosa.

Se siete amanti del mondo di Spider-Man, allora non dovreste perdervi il cosplay di Spider-Venom di missbri è tutto al femminile. Anche il cosplay di Mary Jane Watson di MissBri è una replica perfetta. Ampliando la ricerca a tutto il mondo Marvel, non possiamo non suggerirvi di vedere il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay celebra il film.

Cambiando completamente genere, non dovreste perdervi il cosplay di Aphrodite di byoru ci ricorda chi è la dea della bellezza. Ecco inoltre il cosplay di Tifa di grusha con vestito blu è di nuovo incredibile. Passiamo ora al cosplay di Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Gwen-Venom realizzato da deeganmariee? Il personaggio donna-simbionete dell'universo narrativo di Spider-Man vi ha convinto, oppure ne avete visti di qualità superiore?