1

Spider-Man: il cosplay di Spider-Venom di missbri è tutto al femminile

missbri ci propone il proprio cosplay di Spider-Man versione Venom, con un taglio tutto femminile.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/09/2021

I supereroi Marvel sono i preferiti di molti appassionati del genere e anche il mondo del cosplay non li disdegna. In particolar modo, in questo periodo, sono i personaggi Spider-Man e Venom ad andare per la maggiore tra il pubblico, che attende i nuovi film. Ora, missbri ci propone il proprio cosplay di Spider-Man versione Venom, con un taglio ovviamente tutto femminile.

missbri propone il proprio Spider-Venom in maniera molto fedele con la versione dei fumetti. Il costumer di Spider-Man è classico e il simbionte si fonde in modo interessante con la tuta dell'Uomo Ragno. missbri ci spiega di aver amato il primo film di Venom, quindi non vede l'ora di vedere il secondo.

In passato, missbri ha già offerto vari cosplay di qualità. Un ottimo esempio è il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay che celebra il film. Così come il cosplay di Tifa di missbricosplay: è seducente. Come non citare poi il cosplay di MT Lady di missbricosplay: è semplice ed efficace. Chiudiamo con il cosplay di Mary Jane Watson di MissBri: è una replica perfetta.

Cambiando invece genere, ecco il cosplay di Himiko Toga di lit.mira: è pronto per il rientro a scuola. Vi suggeriamo anche il cosplay di Tifa di grusha con vestito blu: è identico al gioco. Ecco inoltre il cosplay di Lisa di ruichiru: è bellissimo. Chiudiamo con il cosplay di Honey Bee Tifa di likeassassins è provocante.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Spider-Man versione Venom di missbri? Il supereroe Marvel vi ha convinto in questa versione, oppure credete di aver visto dei cosplay di qualità superiore?