1

Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa di missbricosplay è seducente

missbricosplay ci propone un cosplay di Tifa, amato personaggio di Final Fantasy 7 Remake: il risultato è estremamente seducente.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/06/2021

Quest'oggi è finalmente disponibile Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell'avventura di Cloud & Co. creata da Square Enix. I giocatori, in particolar modo, possono godersi il DLC di Yuffie, Intermission. Per celebrare questa uscita, possiamo goderci un nuovo cosplay di Tifa, questa volta realizzato da missbricosplay.

missbricosplay ha optato per un cosplay di Tifa con costume classico. Ogni dettaglio del vestito della guerriera di Final Fantasy 7 Remake è estremamente curato, a partire dalla gonna fino ad arrivare ai guanti da combattimento. Nel complesso, questo scatto ci mostra il lato più seducente di Tifa. La qualità del cosplay è innegabilmente molto alta!

Tifa di Final Fantasy 7 Remake è spesso ricreata dalle cosplayer di tutto il mondo; abbiamo ad esempio avuto modo di vedere il cosplay di Tifa firmato likeassassin: è statuario e combattivo. Anche il cosplay di Tifa firmato irine_meier è incredibile. Come non citare poi il cosplay di Tifa Cowgirl di mochiiimarie: è pronto al rodeo. Anche il nuovo cosplay di Tifa di shirogane_sama è da sogno.

Cambiando invece completamente genere, vi proponiamo il cosplay di Ciri di sayathefox: è estremamente fedele. Vi suggeriamo anche il cosplay di Himiko Toga di lit.mira: è di nuovo incredibile. Infine, non dovreste perdervi il cosplay di Ellie di likeassassin: è veramente perfetto.

Cosa ne pensate del cosplay di Tifa realizzato da missbricosplay? Quanto da lei creato vi ha convinto, oppure credete di aver visto versioni migliori del cosplay della protagonista di Final Fantasy 7 Remake?