1

Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa firmato likeassassin è statuario e combattivo

likeassassin ci propone un suo nuovo cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake: il risultato finale è statuario e combattivo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/06/2021

Mancano pochi giorni all'arrivo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell'amatissimo gioco di ruolo di Square Enix. Nel mentre attendiamo di scoprire i dettagli delle nuove avventure di Yuffie, possiamo goderci un nuovo cosplay di likeassassin che ha ritratto Tifa, la guerriera del Seventh Heaven amica d'infanzia del nostro protagonista.

Come potete vedere voi stessi poco sotto, likeassassin ha proposto un cosplay di Tifa con il suo costume classico. Possiamo vedere che non manca nulla nella creazione della cosplayer: gonna, calze lunghe, bretelle, top, guanti da combattimento e parrucca sono tutti perfettamente in linea con quanto visto in Final Fantasy 7 Remake. Possiamo anche notare che in uno dei guanti sono agganciate le materie che fanno da catalizzatore per le magie utilizzabili in combattimento.

likeassassin è una cosplayer di altissimo livello e nel corso del tempo abbiamo più volte avuto modo di ospitare sue creazioni. Ad esempio, recentemente abbiamo visto il cosplay di Ellie di likeassassin: è veramente perfetto. Anche il cosplay di Zelda di likeassassin è celestiale. Come non citare poi il cosplay di Ciri di Likeassassin: è il più bello di sempre. Infine, ecco il cosplay di Triss di Likeassassin: è meglio del previsto.

Se invece preferite cosplay dedicati a Final Fantasy 7 Remake, allora vi consigliamo: il cosplay di Tifa firmato irine_meier, è incredibile. Parliamo anche del cosplay di Tifa Cowgirl di mochiiimarie: è pronto al rodeo. Infine, ecco il cosplay di Tifa di komori: mostra le proprie doti.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tifa firmato likeassassin? Credete che sia ben realizzato, oppure avete visto versioni del personaggio di qualità superiore?