0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di lit.mira è di nuovo incredibile

Himiko Toga di My Hero Academia torna in un nuovo cosplay di lit.mira. Ecco il fantastico scatto fotografico della cosplayer: vi ammalia con gli occhi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/06/2021

Ci sono personaggi in grado di colpire al cuore (simbolicamente) moltissimi appassionati e uno di questi è per certo Himiko Toga, una dei Villain di My Hero Academia. Il personaggio è spesso ritratto dalle cosplayer di tutto il mondo, che riescono a ricrearne la follia e l'ingenuità. Ora, possiamo vedere nuovi scatti realizzati da lit.mira. Ecco il suo cosplay di Himiko Toga.

Himiko Toga di My Hero Academia è un personaggio negativo, ma il suo stile unico è altamente apprezzato. lit.mira ci propone quindi due scatti che cercano di ritrarre il personaggio. Elementi fondamentali del cosplay sono il sangue, da cui Toga trae il proprio potere (i canini vampirici non sono un caso) e il coltello, una delle armi (insieme alle siringhe) preferite del personaggio.

lit.mira in passato ha proposto altri scatti: potete vedere ad esempio il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle vi ipnotizza con gli occhi. Anche il cosplay di Himiko Toga di sailorscholar è perfetto. Ecco poi il cosplay di Himiko Toga di xxerxes: è una copia perfetta. Invece, il cosplay di Himiko Toga di min_mmu è folle ma allegro.

Cambiando genere, vi suggeriamo il cosplay di Tifa firmato likeassassin: è statuario e combattivo. Ecco poi il cosplay di Aloy di Shiencosplay:⁣ è elogiato da Guerrilla. Anche il cosplay di Ellie di likeassassin è veramente perfetto.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Himiko Toga realizzato da lit.miracle? Quanto da lei creato vi ha convinto, oppure il personaggio di My Hero Academia è stato rappresentato in modo migliore da altre cosplayer a vostro parere?