1

My Hero Academia: il cosplay di MT Lady di missbricosplay è semplice ed efficace

missbricosplay ci propone il suo cosplay di MT Lady da My Hero Academia in occasione dell'arrivo della quinta stagione. È semplice ed efficace.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/03/2021

My Hero Academia è oramai alla quinta stagione e i fan della serie anime/manga non vedono l'ora di vedere in azione Midorya e i molti (moltissimi!) personaggi che combattono contro il crimine. My Hero Academia dispone di un cast incredibile ed è difficile scegliere il proprio preferito. Di certo, alcuni sono grandi fan di MT Lady, l'eroina in grado di diventare una gigantessa. Ora, missbricosplay ci propone il suo cosplay di MT Lady: è semplice ma efficace.

Come potete vedere in calce, missbricosplay propone un singolo scatto di MT Lady. Questo cosplay è ispirato alla posa tipica dell'eroina di My Hero Academia: potete vederla anche voi nella seconda immagine proposta su Instagram da missbricosplay.

missbricosplay ha proposto uno scatto semplice, ma non si è dimenticata di inserire un fondale urbano che, tramite la prospettiva, rende la sua MT Lady gigantesca, come nell'anime. Questo cosplay è quindi estremamente azzeccato.

Se siete fan di My Hero Academia, ecco il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle: vi strega con gli occhi. Anche il cosplay di Himiko Toga di nez è semplice ma efficace.

Inoltre, non dovreste perdervi il cosplay di 2B firmato 流雲: è uno dei migliori di sempre. Ecco anche il nuovo cosplay di Tifa di irine_meier: è irrealistico come dovrebbe. Infine, ecco il cosplay di Bunny Bulma di mochiiimarie è alla ricerca delle Sfere.