Balan Wonderworld ha ricevuto un primo voto dalla stampa internazionale, nella fattispecie dal sito VGC, e purtroppo sembra che le cose non siano andate benissimo per il nuovo gioco di Yuji Naka, che ha portato a casa appena un 4/10.
Annunciato lo scorso luglio dal creatore di Sonic e da Square Enix, Balan Wonderworld è già disponibile su tutte le piattaforme, e generalmente quando le recensioni escono dopo il lancio non è un buon segno.
In attesa di ulteriori valutazioni, inclusa la nostra, è chiaramente possibile che ci si trovi di fronte a un titolo controverso, in grado di spaccare la critica, come del resto accade abbastanza spesso.
"Nel bene o nel male, Balan Wonderworld sembra la riedizione HD di un platform proveniente dall'epoca di PS2", si legge nel commento finale dell'articolo di VGC.
"Se adeguate le vostre aspettative di conseguenza e accettate le limitazioni legate a questo aspetto, potete divertirvici. Considerando gli attuali standard, però, si tratta di un gioco deludente."