57

Balan Wonderworld, primo voto non proprio esaltante per il gioco di Yuji Naka

È uscita la prima recensione di Balan Wonderworld, e il voto che è stato assegnato al gioco non è proprio esaltante: cerchiamo di capire come stanno le cose.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2021

Balan Wonderworld ha ricevuto un primo voto dalla stampa internazionale, nella fattispecie dal sito VGC, e purtroppo sembra che le cose non siano andate benissimo per il nuovo gioco di Yuji Naka, che ha portato a casa appena un 4/10.

Annunciato lo scorso luglio dal creatore di Sonic e da Square Enix, Balan Wonderworld è già disponibile su tutte le piattaforme, e generalmente quando le recensioni escono dopo il lancio non è un buon segno.

In attesa di ulteriori valutazioni, inclusa la nostra, è chiaramente possibile che ci si trovi di fronte a un titolo controverso, in grado di spaccare la critica, come del resto accade abbastanza spesso.

"Nel bene o nel male, Balan Wonderworld sembra la riedizione HD di un platform proveniente dall'epoca di PS2", si legge nel commento finale dell'articolo di VGC.

"Se adeguate le vostre aspettative di conseguenza e accettate le limitazioni legate a questo aspetto, potete divertirvici. Considerando gli attuali standard, però, si tratta di un gioco deludente."