0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola

Himiko Toga di My Hero Academia torna in un cosplay di lit.mira, che è pronta per il rientro a scuola.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/09/2021

La serie anime di My Hero Academia si avvicina alla fine della quinta stagione e gli appassionati stanno scoprendo cosa accadrà ai loro eroi e villain preferiti. Tra questi ultimi vi è per certo Himiko Toga. La giovane è stata ora ricreata da un cosplay di lit.mira, che pare assolutamente pronta a tornare a scuola con il suo vestito da scolara!

Himiko Toga, infatti, è una giovane in età da scuola e la sua "divisa" da villain è proprio la divisa scolastica. Il cosplay di lit.mira riesce a fondere il lato allegro e spensierato della villain di My Hero Academia con il suo lato più folle, come potete vedere anche nel secondo scatto condiviso su Instagram dalla cosplayer. Si tratta per certo di un cosplay ben realizzato e di grande impatto.

Se siete fan di Himiko Toga, allora vi suggeriamo anche il cosplay di Himiko Toga di monpink: è sanguinolento e folle. Come dimenticare poi il cosplay di Himiko Toga di Bukkitbrown: è perfetto. Ecco anche il cosplay di Himiko Toga di min_mmu: è folle ma allegro. Chiudiamo la nostra proposta con il cosplay di Himiko Toga di xxerxes: è una copia perfetta.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Tifa di grusha con vestito blu: è identico al gioco. Anche il cosplay di Lisa di ruichiru è bellissimo. Come non citare poi il cosplay di Honey Bee Tifa di likeassassins: è provocante. Chiudiamo con il cosplay di Kaine di disharmonica: è fedelissimo all'originale.

Il cosplay di Himiko Toga realizzato da lit.mira vi ha convinto? Diteci, credete di aver visto versioni migliori del personaggio di My Hero Academia, oppure questo è di certo il vostro preferito?