0

Nier: il cosplay di Kaine di disharmonica è fedelissimo all'originale

Il cosplay di Kaine da Nier Replicant di disharmonica è fedelissimo all'originale. Ecco gli scatti fotografici da Instagram.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/09/2021

Nier è una delle saghe risorte dalle ceneri durante la scorsa generazione. Dopo la partenza sottotono del primo Nier, Automata ha permesso al franchise di avere nuova vita, con un gioco mobile e una versione remaster del primo capitolo, molto amato dai fan soprattutto per i suoi personaggi. Un esempio è la guerriera Kaine, che è stata ricreata con un cosplay da disharmonica.

dishamornica, famosa cosplayer, ha ricreato il costume di Kaine nel modo più fedele possibile. Il cosplay del personaggio di Nier Replicant è ottimamente realizzato, sia per quanto riguarda il costume che per quanto riguarda l'arma. Non si deve inoltre ignorare la posa scelta da disharmonica, che rispecchia l'aggressività e la spavalderia tipica di Kaine.

Se siete fan di Nier, allora non dovreste perdervi il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi. Anche il cosplay di 2B di sarah.tonin99 scruta nella vostra anima. Come non citare poi il cosplay di 2B di alco.loli è seducente. Chiudiamo l'offerta con il cosplay di 2B firmato 流雲 è uno dei migliori di sempre.

Cambiando genere, parliamo invece il cosplay di Triss di natsumi mostra un perfetto abito verde. Ecco invece il cosplay di Mona di alco.loli ci mostra ciò che non abbiamo mai visto. Chiudiamo con il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Kaine realizzato da disharmonica? Il personaggio di Nier Replicant è stato ricreato nel migliore dei modi, oppure credete di aver visto versioni migliori?