2

Nier Automata: il cosplay di 2B di alco.loli è seducente

Il cosplay di 2B realizzato da alco.loli ci propone una versione del personaggio di Nier Automata più seducente rispetto a quella originale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/06/2021

Nier Automata è stata una delle grandi sorprese della scorsa generazione. Non solo ha riportato in auge una serie che sembrava destinata a cadere nel dimenticatoio, ma ha anche creato personaggi divenuti rapidamente i preferiti di molti appassionati di videogiochi. Soprattutto nel mondo del cosplay, domina le scene 2B, prima protagonista del gioco di Square Enix. Ora, alco.loli ci propone proprio il suo cosplay di 2B.

2B è una guerriera androide che combatte insieme a 9S tra le macerie di quel che rimane della Terra. Il design del personaggio ha, in originale, una minima sensualità, ma alco.loli ha deciso di spingere sull'acceleratore sotto questo punto di vista con il proprio cosplay. Nondimeno, ha rispettato le caratteristiche base del personaggio, inserendo anche i fiori bianchi, importante simbolo di Nier Automata.

Se siete grandi fan di Nier Automata, allora non dovete perdervi il cosplay di 2B di Shirogane: è floreale e stupendo. Anche il cosplay di 2B firmato naiichiru è di struggente bellezza. Invece, il cosplay di 2B firmato 流雲 è uno dei migliori di sempre.

Cambiando genere, vi proponiamo il cosplay di Amber di mochiiimarie: è di alta qualità. Anche il cosplay di Ellie firmato likeassassin sembra uscito dal gioco. Infine non perdetevi il cosplay di Himiko Toga di Bukkitbrown: è perfetto.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di 2B creato da alco.loli? Credete che quanto realizzato dalla cosplayer sia di qualità, oppure avete visto versioni migliori?