0

Genshin Impact: il cosplay di Amber di mochiiimarie è di alta qualità

Il cosplay di Amber, personaggio di Genshin Impact, realizzato da mochiiimarie è di alta qualità. Ecco la sua creazione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/06/2021

Uno dei grandi punti di forza di Genshin Impact, il free to play di miHoYo, è il gran numero di personaggi. Non sono i giocatori vogliono ottenere i migliori da usare in combattimento, ma sperano sempre di trovare i propri preferiti. Uno dei più amati è Amber, uno dei personaggi iniziali. Ora, mochiiimarie ci propone il proprio cosplay di Amber.

Amber, come è facile intuire dall'aspetto e anche dal nome (che assomiglia a ember, brace), è un personaggio che utilizza l'elemento fuoco all'interno di Genshin Impact. È un personaggio dall'aspetto allegro ed è sicuramente stata sfruttata da tutti i giocatori nelle prime fasi dell'avventura.

Sei siete fan di Genshin Impact, allora non dovete perdervi anche il cosplay di Mona di Nyukix: è perfetto. Come perdersi il cosplay di Lisa di mizuvzcos. Inoltre, anche il cosplay di Lisa di Himeahri è di alta qualità. Vi suggeriamo anche il cosplay di Lisa di Pepper: è perfettamente realizzato.

Cambiando genere, vi suggeriamo il cosplay di Ellie firmato likeassassin: sembra uscito dal gioco. Anche il cosplay di Himiko Toga di Bukkitbrown è perfetto. Come non citare poi il cosplay di Tifa di alco.loli: non ha paura di nulla. Infine, il cosplay di Triss di miss_autumn è magico.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Amber realizzato da mochiiimarie? Il personaggio di Genshin Impact è stato creato nel modo migliore, oppure avete visto versioni di qualità superiore?