1

Genshin Impact: il cosplay di Mona di alco.loli ci mostra ciò che non abbiamo mai visto

Il cosplay di Mona, da Genshin Impact, realizzato da alco.loli ci mostra ciò che non abbiamo mai visto: il dietro le quinte degli scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/09/2021

Genshin Impact è uno dei giochi più apprezzati dell'ultimo anno e il merito è di certo dei molti personaggi creati da miHoYo. Sono infatti tutti molto caratterizzati e andare a caccia del nuovo guerriero o della nuova guerriera è sempre divertente. Tra i vari personaggi, uno dei preferiti è Mona. Ora, alco.loli ci propone il proprio cosplay di Mona da Genshin Impact.

Questi nuovi scatti fotografici di alco.loli, raffiguranti Mona da Genshin Impact, ci permettono di vedere quello che di norma non vediamo: il dietro le quinte del set fotografico. Grazie ai quattro scatti potete vedere come si presenta un set al momento dello scatto fotografico e qual è il risultato finale dopo le modifiche grafiche e l'aggiunta di effetti fondali.

Se siete fan di Genshin Impact, non dovreste perdervi anche questi altri cosplay, come il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco. Vi consigliamo anche il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali. Come non citare poi il cosplay di Lisa di anastasia.komori ci domina dall'alto. Chiudiamo con il cosplay di Lisa di aoimomoko è identico in ogni dettaglio.

Cambiando genere, invece, vi suggeriamo di vedere il cosplay di Tsunade di Alina Becker è fedelissimo all'originale. Anche il cosplay di Camie di YuzuPyon mostra tutti i lati del personaggio. Suggeriamo anche il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Mona realizzato da alco.loli? Il personaggio di Genshin Impact è stato creato in modo corretto, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?